Il vostro libro “Messaggi nello Spazio”

10/06/2020

Ciao ragazzi,

ho ancora un po’ di copie del nostro libro “Messaggi nello Spazio: 600 riflessioni in tempo di pandemia”: contiene i VOSTRI pensieri, che avete affidato alle profondità dell’Universo, in un periodo estremamente difficile, che rimarrà scolpito nella nostra storia.

Bello da tenere, da conservare e rileggere anche in futuro, magari con i nostri figli o nipoti per far loro meglio capire i disagi che abbiamo affrontato in questa difficile circostanza.

E’vero che il libro è disponibile su Amazon, al costo di euro 7,00, lo trovate al seguente link:

https://amzn.to/37jSJDG

Ma se, per qualsiasi ragione, non desiderate acquistarlo da Amazon, posso spedirvelo io stesso in modalità “piego di libri“, aggiungendo al suo prezzo solo euro 1,28 per la spedizione.

Se interessati contattatemi in privato, magari via WhatsApp, al seguente recapito: 3498470776.

Vito Lecci

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicataRequired fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Il vostro libro “Messaggi nello Spazio”

  1. Antonina Lug 9, 2020

    pensavo che il libro”” messaggi nello spazio” sarebbe stato offerto a quanti avevano spedito i propri pensieri.Ma così si rischia di non trovare le proprie riflessioni in quanto mi sembra che ci sono state un paio di spedizioni. Si potrebbe avere l’indice dei nominativi dei messaggi contenuti nel testo?Grazie

    • Vito Lecci Lug 9, 2020

      Ciao Antonina,
      certo che NO !
      Non posso minimamente rendere pubblico l’elenco dei nominativi, per ragioni di privacy.
      Anzi, mi sono dovuto impegnare parecchio per anonimizzare tutti gli utenti. Infatti NON tutti gradiscono far comparire in chiaro il proprio nome e renderlo visibile, sebbene solo agli altri partecipanti al progetto, che comunque non si conoscono tra loro.
      Questo lo avevo specificato a CHIARE LETTERE sia prima, che durante, che dopo il lancio dell’idea di stampare un libro.
      Ci sono stati quattro differenti invii e ognuno sarà in grado di riconoscere il proprio, o i propri, messaggi (se più di uno).
      Non sarà difficile ritrovarlo tra gli altri, prima di tutto perché ognuno conosce il proprio, poi perché compaiono comunque le iniziali di ogni autore.
      infine non è male leggere anche gli altri, che comunque sono molto carini… 🙂
      Vito Lecci