Questo 40° episodio di AstronomiCast sarà decisamente diverso da tutti i precedenti.

In questo episodio il protagonista sarai TU.

Voglio dedicare questa puntata unicamente a TE ed alle TUE esigenze.

Mi piacerebbe che tu mi raccontassi cosa posso fare per te, cosa posso fare per offrirti un servizio che ti sia ancora più gradito e più utile.

Da questo momento vorrei migliorare la qualità dell’impegno che ho preso di tenerti informato sui vari eventi astronomici, ma per farlo ho assolutamente bisogno del tuo aiuto. Solo tu infatti puoi indicarmi cosa ti piace, quali argomenti ti interessano di più, come preferisci ricevere le informazioni, con quale frequenza, ecc…

Quindi, per poterti dare tutto quello che desideri, ho bisogno di appena 3 (tre) minuti del tuo tempo, che ti sarà ampiamente ripagato con un servizio (gratuito) ancora più vicino alle TUE aspettative.

Per facilitarti ulteriormente il compito ho preparato dei box, in fondo a questa stessa pagina, in cui potrai inserire tutti i consigli che vorrai e tutte le volte che ti farà piacere.

Fallo ADESSO!

Scrivi tutto quello che vuoi, senza timore…

Se domani, o comunque in futuro, dovessi avere altre idee o altri consigli da darmi, torna pure su questa pagina e inserisci tutti gli ulteriori suggerimenti che ti farà piacere inserire.

E questo potrai farlo tutte le volte che vorrai…

Scrivi allora! Scrivi ADESSO! Non vedo l’ora di leggere i tuoi suggerimenti…

Vito Lecci


Errore: Modulo di contatto non trovato.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicataRequired fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “040: Dimmi! Cosa posso fare per TE ?

  1. Agostino Cinquepalmi Gen 31, 2017

    Mi sono avvicinato all’astronomia suggestionato da un’amica appassionata. Al momento, mi muove la curiosità e la possibilità di approfondire